Sunday, June 03, 2007

tirando le somme

dopo aver visto zodiac ( e averlo apprezzato moltissimo, e finalmente me ne esco dal cinema soddisfatta) ho realizzato che: david fincher non mi delude (quasi) mai.
robert downey jr la deve smettere di alcolizzarsi drogarsi etc etc perchè sarebbe bello vederlo più spesso. che il dottor green con i capelli e la voce di martin di wat non vuole visto nè sentito, che gli americani sono tutti fuori di testa. che jake gyllenhaal non imparerò mai nè a scriverlo nè a pronunciarlo. che jake gyllenhaal ha delle occhiaie fuori dal normale

7 comments:

hyacintgirl said...

ecco, io devo ancora vederlo ma ho dato un'occhiata qua e là. e sono decisamente turbata dal dottor green coi capelli, lo ammetto.

Mumucs said...

si effettivamente quella è la cosa che turba maggiormente . insieme alle occhiaie perenni di jake gyllenhaal ....l'avrò scritto giusto?

netstar said...

ma anche se non l'avessi scritto giusto, chi avrebbe il coraggio di suggerire come si scrive? :D

Mumucs said...

eh è impegnativo eh!
ahuahuhua

alicesu said...

e così zodiac ne vale la pena??? E' già la seconda recensione positiva. Bene, bene, bene. Finalmente si torna al cinema.

Dida said...

si bello, però un pò prolisso. un mio amico si è letteralmente addormentato...a me piacciono le indagini perciò mi è piaciuto anche il film, ma chi si aspetta un thriller non dovrebbe vederlo!

Mumucs said...

vero prolisso. ma proprio come piace a me. come quando avevo visto l a confidential. ah dida. ho visto black dahlia! pensavo tutt'altro film. però non posso negare mi sia piaciuto. oggi vediamo cosa offre il lettore dvd!