Saturday, July 14, 2007

ah dimenticavo, vi volevo anche dare dei nuovi aggiornamenti. non stavo proprio bene fino a qualche giorno fa, ma ora guardo le cose con occhi diversi, insomma, diciamo che mi sono messa in un punto diverso della mia stessa vita, con un'angolazione nuova. e rido tanto, e sto incontrando un sacco di persone divertenti, e poi ci sono i pasquettisti estremi, i fan di giorgio, i coniugi, insomma..mi pare tutto così solare ed estivo! non so quanto durerà. però è una bella sensazione. e poi c'è la musica, le prove, cantare, che non l'ho mai fatto tanto come in questo periodo. forse fede e savina avevano ragione. ma non ci voglio nemmeno pensare più. e grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino anche a chilometrissimi di distanza. vi ringrazierei uno per uno, ma tanto se leggete qua, lo capite che parlo proprio di voi.

1 comment:

hyacintgirl said...

i chilometri sono sempre cose molto relative: esistono solo se li vuoi vedere. io personalmente non li ho mai considerati reali.
che poi le nuove angolazioni sono sempre moooooooooooolto interessanti.

:*