Sunday, July 08, 2007

caro Kurt

credevo domani ci saremmo visti. non prenderla a male se non verrò a incontrarti, non è perchè il tuo ultimo disco non mi sia piaciuto ( ed effettivamente non mi è piaciuto per niente), è che io ho rispetto di tutte le persone che si recheranno a villa celimontana domani, e sai com'è, negli ultimi tempi pare che sia seguita da trombed'ariaperconcerto. il che non è bello. specie se si è in un parco. inoltre domani è il compleanno di enrique, che insiste per portarmi a cena fuori. cosa fai, rifiuti? hai presente che bel pezzo di ragazzo sia enrique murciano? quindi kurt, mi dispiace dirtelo, ma dovrai tenere quel concerto senza di me. ti penserò, e so che tu farai altrettanto. buon lavoro.
mumucs




eddai almeno lasciatemi vaneggiare!

2 comments:

hyacintgirl said...

ma come, non sei andata????????????

sul serio????????

Mumucs said...

no non sono andata davvero hyacint! e tra l'altro dovevo incontrare un sacco di amiche. ma aldilà del trauma heineken c'erano: ore di prove da non saltare e lezione stamattina. sigh...ho perso il grande kurt. me misera me tapina!