Wednesday, July 25, 2007

il buongiorno si vede dal mattino

io abito in palazzo. per anni ho suonato il pianoforte. se dovevo studiare non potevo iniziare prima delle dieci del mattino (ma andavo al liceo, quindi la mattina non potevo in ogni caso studiare) e finire dopo l'una, e poi prima delle cinque e finire dopo le otto. vabeh, ci si sacrifica, è anche giusto. allora PERCHE' CAZZO E' LECITO PASSARE LA ASPIRAPOLVERE ALLE OTTO E MEZZO DEL MATTINO SOPRA CAMERA MIA CHE PORCA PUTTANA TORNO DALLE SERATE CHE FACCIO LONTANISSIMA DA CASA ALLE QUATTRO E MI ALZO ALLE NOVE PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI TUTTO STO CAZZO DI RUMORE????




buongiorno anche a voi

5 comments:

hyacintgirl said...

io fossi in te a questo punto mi metterei a suonare a qualsiasi ora. o a urlare nel bel mezzo della notte. così, per vendetta.

:)

Mumucs said...

e credo che lo farò...oggi stereo tutto il giorno...me la pagheranno

HaRLoS said...

il tuo discorso potrebbe essere valido anche per le case singole. Come puoi metterti a trapanare alle 8 del mattino quando a fianco c'è una stanza con una persona che dorme (oltretutto con la schiena bloccata!!)?

Buongiorno cuggi..e buongiorno a tutti

Fassbinder said...

Odio te che suonavi 'per elisa' ogni giorno, tutti i giorni e odio le casalinghe disperate con aspirapolvere e altre cose rumorose.
Mi vendico sparando i Clash a tutto volume.

o.t. ma e' lecito passare 10 minuti a tentare di imbroccare la parola antispam? :-|

Mumucs said...

cugino harlos, sparagli il pippero a manetta. e via

fass: non sono mai riuscita a suonare per elisa, lo giuro. troppo scarsa.e avrei gradito i clash...e si, è lecito passare 10 minuti per imbroccare l'antispam, non sei l'unico, no no no^_^