Sunday, July 01, 2007

I'm in the front row with pop corn

ci sono andata in macchina, da sola, al battesimo. non ero nemmeno sicura della strada. senza passeggeri ed è bello non dover parlare con nessuno. lo so che tra un pò dovrò esplodere, che così non si può stare, che bisogna non mandare giù, ma buttare fuori, tutta la merda. per una volta essere egoisti e dire tutto, parlare senza avere paura di dare fastidio, di disturbare. però ho il finestrino aperto e i miei ricci si intrecciano l'uno con l'altro e c'è caldo davvero caldo e una voce che canta how 'bout no longer being masochistic, perchè quella voce è inevitabile in momenti come questi.

6 comments:

vocina said...

Alanis ci vuole. Non c'è niente da fare.

lethiz83 said...

ma tu hai i ricci?

hyacintgirl said...

io in macchina da sola parlo sempre. e comunque alanis è insostituibile, era il mio conforto dei sedici anni.

Anonymous said...

excuse me, but i have to explode!
c'è bisogno della penultima traccia di omogeneo di betulla, meglio conosciuta come pluto.
frankie

Mumucs said...

IO HO I RICCI. beninteso. solo che me li spazzolo, così sembro una scopetta!

Letizia said...

ok ok :)