Wednesday, August 22, 2007

che quando senti even flow con gli einstein davanti a te inzi a muovere la tua testolina, e la frangia che adesso è un ciuffo ti copre gli occhi. ma tanto sei troppo impegnato a cantare che non ti accorgeresti di nulla. allora appena ti fermi, e even flow ancora va, alzi gli occhi e c'è ricky, proprio ricky, proprio lui che nove anni e dieci mesi dopo, lui si, che ce l'aveva fatta a risentire i pearl jam. era un anno che non vedevo ricky. poi mi permetto di fare pure la special guest su jeremy, mi emoziono come una bambina, faccio vergogna e ricky è di fianco a noi. che belle cose. prima di lasciare il blog per un pò. che ogni tanto i pearl jam li sostituisco con del sanissimo jazz.

6 comments:

hyacintgirl said...

prima di ridarti al jazz, che sarà sano quanto vuoi ma i pearl jam rimangono l'unica cura per star veramente bene, ricordati che even floor rimane la canzone più bella di binatural.

(oh, ma "prima di lasciare il blog per un po" che cosa vorrebbe dire???? mi devo preoccupare?????? non mi abbandonerai mica??????????)

Dida said...

Che bella la Mucchina che canta Jeremy.....

Mumucs said...

huahuaahuahu!!! even floor in binatural!! cehhh che ricordi! no parto per dieci giorni a studiare il jazz^^ evvai hyacint!

se riesco a bloggare da qualche parte lo faccio volentieri^_^

dida graaaaaaazie! ho pure sbagliato il testo da quanto ero emozionata! e menomale che gli avevo detto: canto jeremy che la so bene a memoria e non la sbaglio...si si! spero di non essere stata troppo intrusa. che belli gli einstein!

Dida said...

Intrusa?! Ma sei pazza?! Tu sei il sigillo dei PJ a Oristano!!! Eri la ciliegina sulla torta di una bellissima festa!

Mumucs said...

bello bello mi fa piacere. sono troppo belli!

Bibi said...

peccato, non c'ero, peccato davvero.