Wednesday, September 12, 2007

appunti sparsi

mentre tutti si canticchiano ancora vincerò, ieri joe zawinul se n'è andato in silenzio. noi allora ci canticchiamo birdland. sapete cos'è. lui la musica la scriveva, la suonava, la arrangiava, vedete un pò voi. ancora non ho parlato di gregory (house, ndm, e se non l'avevi capito...che cazz di blog hai letto fino ad oggi??) semplicemente perchè ancora non l'ho visto. come l'anno scorso, la prima nuova puntata di greg me la perdo perchè sono a suonare grazie a paolo. l'anno scorso domenica a seneghe, quest'anno mercoledì a porto cervo. l'anno scorso era più comodo. forse quest'anno è più figo. e mi perdo anche grey's anatomy, e che ci si creda o no non ho ancora visto lo straccio di una mezza puntata di heroes, di niente a dire il vero. forse mi sto ammalando. forse mi sto soltanto divertendo e non ho bisogno di rimbecillirmi davanti alla tivù come facevo fino a giugno. o forse sono soltanto impegnata e appena posso riprendo. ecco

5 comments:

Bibi said...

allora io oggi dovevo uscire ma non esco piu e posso vedermi greg e grey's!!! bellissimo.. di heroes avevo perso le prime puntate ma dio denedica le repliche perchè grazie a quelle ho potuto seguire tutto l'inizio.. quindi sono informatissima ed è troppo bello!!!

hyacintgirl said...

ma chissenefrega della tv, l'importante è godersi la vita!!!!
(ultimamente mi escono queste perle di saggezza non so nemmeno da dove) eh.

vocina said...

Granda mum, io sono l' con voi, doppiamente, perchè perderò house e perchè vorrei esserci lì.. è un posto splendido, io ci suonai un annetto fa, bela storia davvero. Zero soddisfazione dalla gente ma bella storia davvero. E fai una foto alla piscina con le candeline..

vocina said...

Cess come ho scritto male..

Dida said...

Te le racconto io!