Thursday, September 13, 2007

il buongiorno si vede dal mattino

figuriamoci il brutto. e non c'è dubbio che oggi sia una giornata di merda. placche in gola, casini per serate e in più un sistema operativo che ha bisogno di essere operato. mi obbliga a installare il nuovo messenger, pena frustazione fisica, ho detto frustazione, si quella della frusta, ma grazie a una serie di cyborg virus abitanti nel mio pc, qualunque cosa di nuova installazione non può funzionare. niente messenger. niente di nulla. quindi oggi andiamo dal dottore entrambi. io e il pc. o meglio. backup e via, faccio da sola. tanto che danni potrò mai fare più di quelli che sono stati fatti da chi mi ha venduto tempo fa un pc senza la copia originale di windows costringendomi ogni volta a reinstallare lo stesso colabrodo? pace e amore a tutti voi. ma vaffanculo va!

2 comments:

hyacintgirl said...

mi sa che il tuo è un pc donna, una volta al mese ha i suoi problemi...
:)

rafunz said...

uahha h ahua auh