Sunday, September 23, 2007

minchioidi

gli uomini, non tutti ma buona parte o comunque alcuni di quelli che ho avuto la (s)fortuna di incontrare io, sono dei cosiddetti minchioidi. non sto qui a giustificare le mie affermazioni, vi basti sapere che: non sanno farla sporca in grazia di dio, noi donne siamo decisamente meglio. non hanno la cognizione del tempo e pensano che al mondo stanno tutti coglioni tranne loro, specie le donne. si sentono maturi ma ancora pisciano il letto. non tutti ho detto. giudicano e non vogliono essere giudicati(amen). minchioidi. esattamente minchioidi


neurone di mumucs: noi uomini non siamo tutti così
mumucs: l'ho detto, ho detto non tutti infatti
neurone di mumucs: io non sono così
mumucs: tu lavori per una donna, e non è poco.

2 comments:

hyacintgirl said...

e che donna, aggiungerei. :)

Quintin said...

ma dimmi tu se devo sentire queste cose