Sunday, September 30, 2007

poi ci sono giorni in cui solo un incontro, uno sfortunatissimo incontro, ti fa riscoprire ferita. tu non è che non lo sai, tu lo senti che quella cosa sta sempre lì in quel punto tra stomaco e cuore, e fa male, ma non gli dai retta, poi uno sfortunato incontro ti ricorda che in fondo ti odi da pazzi, e forse la ferita in quel punto che sta tra stomaco e cuore te la meriti. se ce l'hai è perchè te la meriti. e ti meriti tutto ciò che non fa che dilatarla quella ferita. sei stupida, non meriti rispetto, quando solo due giorni fa dicevi che ora ce n'è e pure tanto. no non ne meriti.

passatemi sopra come un treno, tanto va bene. tanto me lo merito.

10 comments:

enrica said...

no mum, tutti meritiamo rispetto. E ti dirò una cosa, non ce n'è mai troppo. E non è avere reazioni umane che ti fa perdere il diritto sacrosanto al risptto di te stessa, soprattutto da parte di te stessa e poi degli altri. Possono sembrare banalità, magari lo sono, però io lo penso, per quel che vale.
Ci son ferite e ferite. Magari la tua ci mette un pò di più a chiudersi, non lo so, ma si chiude puoi starne certa.
Bacione e abbraccio

Mumucs said...

^_^
grazie piccolina...credo di essere in fase down...non so...un bacio

Dida said...

Le ferite si rimarginano solo con il tempo. L'importante è non fare finta finta che non ci siano: bisogna prenderne atto (senza esagerare con i "me lo merito") e avere la volontà di guarire.
Dai Mucchina, che sei una persona fantastica...te lo dice chi ti conosce appena e già l'ha letto nei tuoi bellissimi occhi color del mare... :)

Mario said...

io c'ho gli occhi color legno gaz

Mumucs said...

mumucs vi vuole bene. molto.^_^

la tua lettrice affezionata bibi said...

il fatto che ci siano delle persone che ti stannno vicine mi fa pensare che ciò che è scritto nel post sia un po' troppo down.. su mumucs, mi mancava il tuo blog :)

hyacintgirl said...

le ferite ci sono sempre, ed è normale che facciano male finchè non si rimarginano. ma questo non vuol dire che si deve tornare a terra. anzi, proprio dall'alto di quello che ti sei costruita negli ultimi tempi trovi tutto quello che ti serve per rimarginarle più in fretta.

dai mumu che la gente si butta sotto i treni solo quando dopo devo passare io su quella linea. quindi per te niente treni. :)))

Mumucs said...

mumucs rbibadisce che vi vuole tanto bene eh! e hyacint: ti prego tu basta con i disastri!!! ma se proprio ne vuoi ancora, martedì a torino ci sarà un mio amico...gli mando qualcosa per te?

hyacintgirl said...

un ombrello? :)))))

lethiz said...

un abbraccio mum. e un pacchetto di cerotti che per le ferite a volte sono utili. ;)