Friday, September 14, 2007

primo tentativo fallito

primo e anche ultimo a quanto pare. perchè, no, quel windows non va. e allora che speranze ho?

rimanere intrappolata per sempre in questo internet explorer? senza possibilità di usare nemmeno msn, skype, emule e tutte le altre belle cose per cui esiste internet?

non penseranno che internet è figo per usare explorer e scrivere su un blog e basta...no dico, siamo seri! e invece sono le uniche cose che posso fare! mi manca pure mozzilla!!!

ora, ditemi. perchè io? perchè a me? quanti di voi, avanti, riformattano con quel windows del duemilaeuno service pack uno? e perchè a me non lo fa fare??????

bill, che male ti ho fatto, io!!! avanti!!! parlerò con soru, gli dirò di abolire la tassa sul lusso solo per te, che fai tanta beneficenza ogni anno perchè è detraibile dalle tasse, avanti, te lo prometto. beneficiami di una cazzo di riformattazione, che non ne posso più.


alternativa: portare il pc dai tecnici. che mi prenderanno soldi. che non mi faranno la partizione perchè dicono che è meglio senza partizione, ma io la voglio.

mi metteranno l'antivirus che gradiscono loro e sistemeranno tutto come piace a loro mentre io mi accontento di un fottutissimo avast o avg, e ci voglio pure la service pack due.

bill ascolta la mia preghiera, ti prego. tanto sono sfigata, tanto non ce l'ho windows originale, ti prego non è colpa mia. il pc non l'avevo comprato io! e io windows vista non lo voglio!


aiutooooo!

5 comments:

hyacintgirl said...

io purtroppo in quanto donna nn sono abilitata a intendermen di informatica avanzata.
solitamente a queste preghiere dovrebbero rispondere i fratelli maschi, che si suppone se ne intendano un sacco di elettronica e simili. oppure gli amici ingegneri. che ne avrai pure uno, no? chi non ha un amico ingegnere a questo mondo? ehm.

Bibi said...

chiedi a stramo!! e cmq almeno per ora prova su www.meebo.com per collegarsi su messenger

Giskard said...

Povera mu...intrappolata dentro IE7 (fosse firefox..) da quel brutto, ma splendente sistema operativo, e pensa che fra due anni ne esce un altro! Bill ne sa una più del diavolo. Cmq un altro sito per msn e altri servizi IM è ebuddy..

Mumucs said...

ce l'ho fatta grazie per il sostegno. ovviamente con l'aiuto di altre persone, però ce l'ho fattaaa!!!

hyacintgirl said...

ebbrava mumu, sapevo che non potevi fallire!