Tuesday, September 04, 2007

smacco totale

riepilogo delle puntate precedenti. l'estate appena trascorsa è stata un momento di cambiamento. molto cambiamento per le mie tasche, soprattutto. perchè ho guadagnato tanti soldi, che ho speso in sciocchezze da donne, come trucchi, prodotti per i capelli, nuovo abbigliamento. e poi nonostante la birra sono pure riuscita a dimagrire un pochino rispetto all'inverno, quando ero un barilotto pronto a rotolare giù per la discesa di via manzoni. ci ho messo tutto il mio impegno. uh che carina, metti i capelli a posto, metti la pancia a posto (uh no quella è ancora lì). fai tardi ai concerti perchè devi finire di prepararti e no, senza trucco non si esce di casa, tieni su tutto il giorno le lenti a contatto, mossa che pagherai con una congiuntivite fulminante nei prossimi giorni. il risultato di tutto questo è stato il vuoto assoluto. dalla parte maschile. cioè qualcosa non funziona. non che mi pianga addosso. i complimenti li ho avuti. dalle donne però (che dopotutto sono dei gran bei complimenti: ma come sei bella, sei molto più bella di prima, ma come sei rilassata....ovvero leggi: lo sfidanzamento forse ha dei lati positivi...prendiamola così). allora per quale ragione la popolazione maschile mi ha così elegantemente snobbato??? ecchediamine. cosa non funziona? io però non demordo. continuo a farmi bella, ma non credo che sopporterei un'altra sconfitta simile. alla prossima.





dovute precisazioni: questo post si riferisce ai dieci giorni trascorsi lontani da casa e dal pc, non all'estate tutta. in cui comunque è andata pressochè allo stesso modo.

9 comments:

hyacintgirl said...

farsi fighe ha un unico scopo in questi momenti: dimostrare al mondo quanto si sta bene. da sole. poi gli uomini arrivano, ma è una cosa secondaria. e se non arrivano, non sanno che cosa si perdono.
non pensarci.

Mumucs said...

ma il mio orgoglio femminile ne ha risentito parecchio...uffiiiiiiiiii

Patton's said...

In effetti sei abbastanza orgogliona.. mia cara Mumucs :):):):):):)

rafunz said...

io lo so cosa ti frega...

Dida said...

...secondo me è proprio la materia prima che manca (gli homini)...

Bibi said...

ti capisco -_______- cmq sei tr bella!

enrica said...

caz ma a essere snobbata dagli uomini che stavano li c'è solo da esserne fieri!!!
va va che sei troppo bella mum!!!!

lethiz said...

gli uomini di belle donne non hanno mai capito niente. sono trooooppo saggia cesssss

vocina said...

Amica, ma eri uno splendore.. E io ho visto tutte le fasi!! :) E bisogna pure mandarceli questi uomini, ma continuare a farsi bellissime.. perchè lo siamo a prescindere, e tanto vale farlo vedere al mondo, no?
:)