Thursday, October 04, 2007

blogutile

inauguro oggi una nuova rubrica del mio blog. arresa all'evidenza che ci sono utenti che continuano a porre domande a google, senza che lui possa peraltro rispondere, non essendo un motore di domande e risposte ma semplicemente di ricerca, ho deciso di rispondere personalmente alle loro domande.

caro utente che sei passato di qua ponendo a google questa domanda:

perchè alla stessa puntata hanno interrotto nuovamente il telefilm poular su mtv?

la risposta è: perchè la serie negli stati uniti ha avuto tanto poco successo che quella che hai visto è l'ultima puntata girata. dopo non ce ne sono altre. la risposta non era così difficile, no?


edit: mi sono resa conto solo dopo che chi ha cercato, ha cercato poular e non popular...e io ho copiato così! vabeh...col cazzo che trovi risposte se cerchi sbagliato!

4 comments:

rafunz said...

allora rispondi a chi è arrivato da me cercando "xchè dan harrow non può più vedere la figlia?"

Mumucs said...

lo scoprirò è risponderò. anche se per il momento ho due soluzioni: uno: a causa della cataratta
due: perchè la figlia ha dei superpoteri che la rendono invisibile

Dida said...

Ora scopri chi è arrivato da me con "single da tre anni DISPERATA"...

Mumucs said...

mmm...dida...qua l'impresa si fa ardua....