Friday, October 12, 2007

lettera

caro signor nokia volev

anzi facciamo così

caro qualunque cosa sia attinente ai problemi che riscontra il mio carissimo cellulare, che non è un cellulare, è uno smartphone, un ennesettanta per la precisione. e non uno qualsiasi. un regalo di mio fratello che me l'ha regalato più di un anno fa quando ancora non ce l'aveva proprio nessuno.

ecco insomma

caro x, vorrei tanto sapere come risolvere i problemi che riscontro nel mio cellulare. non fa video. non mi visualizza le foto della galleria. vorrei dirti che ho appena fatto aggiornare il soffuer in assistenza. ma i problemi persistono. ora. possibile, dopo un'anno? e io ci tengo a questo cellulare smartfonregalo, io adoro il mio cellulare, ci scrivo di tutto, ci registro di tutto per me è indispensabile. ma possibile che non funzioni?

se lo spedisco in garanzia, me lo sistemano? e dove me lo mandano?
ma mi prendono molti soldi? perchè se no me lo compro nuovo. anzi no, perchè io voglio questo. è un regalo che non baratterei con niente al mondo. lui e il mio ipod.

potrebbe, caro x, avere un occhio di riguardo per me e darmi una mano?

la ringrazio.

con tanto amore

mumucs

6 comments:

rafunz said...
This comment has been removed by the author.
rafunz said...

"Cara signorina mumucs, le scrivo per rispondere a un quesito che lei nella suddetta lettera mi pone. Mandando in assistenza il suo cellulare non dovrà sborsare nemmeno un euro. Questo perchè il suo cellulare, avendo meno di un anno (ma, si fidi di me, si sbrighi) è ancora in garanzia. Avrà notato infatti che per aggiornare il software, operazione che di solito va pagata, non le hanno preso nemmeno un centesimo. Se fosse vero il contrario si è fatta fregare. Ma faccia in fretta."
Cordiali saluti,
L'omino nokia

Mumucs said...

caro omino nokia...il punto è che: il mio cellulare ha più di un anno (sette luglio 2006...cosa crede, io non dimentico, perciò mio fratello l'ha preso qualche giorno prima).altra cosa...quando i tecnici le prospettano un "guasto di eterzo livello"... è allora che incrocierà gli occhi e capirà che , si questo te lo faranno pagare perchè chissà che scuse troveranno^_^

rafunz said...

"cara signorina mumucs, mi voglio scusare per l'errore commesso, ma sa, mi sono confuso con la data d'acquisto del suo ipod. Vorrei ricordarle che un essere umano è capace di vivere anche con un solo rene. Nel caso potesse esserle utile vorrei inoltre segnalarle un negozio di cellulari dove si può recare e, se dovesse interessarle, si dice lavori un ragazzo molto affascinante."
Colgo nuovamente occasione per porgere i miei saluti,
L'omino nokia

Mumucs said...

ma io voglio il mio ennesettanta!!!

netstar said...

ridatele un n70 funzionante! subito!