Tuesday, October 09, 2007

non esistono più le mezze stagioni.

i due terzi di stagioni si però, e per la precisione qua in sardegna si verificano ad ottobre. che non sai che cazzo indossare perchè a volte fa estate a volte no, fa autunno per poi arrivare a giornate di inverno. manca solo la primavera. generalmente si verifica: estate di mattina e autunno la sera, se ti sposti pure su arriva l'inverno. la primavera no eh. io continuo a indossare pantaloni militari e scarpette da tennis. la mia eleganza va a farsi fottere per un pò. ammesso che io sia mai stata elegante

5 comments:

Dida said...

Quoto tutto, TUTTO!!! Almeno facesse un pò più freddo...stivali, cappotto, maglioncini... :(

Mumucs said...

avevi già scritto tu di questo...ma ho capito che le stagioni si sono incasinate e tutto questo non va bene. il look è importante, e dovrebbero tenerne conto. ecchediamine!

hyacintgirl said...

io pure, sfodero un guardaroba che definirei "primavera/inverno".
altro che moda milano.

baZzowsky said...

chiamarlo più semplicemente autunno non faceva? a me sembra tutto normale :)

Mumucs said...

hyacint....e tu stai pure..."su"^_^

bazz no non faceva. la mattina fa estate...o non te ne sei accorto?