Wednesday, October 10, 2007

quarantaduemilasettecentosettantaquattro

da qualche settimana non arrivavano più al mio numero i messaggini tivvùoroscopomusicagossipspot del quattroduesettesettequattro (42774 also known as (a.k.a.) free time). anzi da qualche settimana non arrivavano più al mio numero i messaggini cagacazzo tivvùoroscopomusicagossipspot del quattroduesettesettequattro (42774 also known as (a.k.a.) free time). io per nulla preoccupata pensavo che finlamente mi avessero sospeso un servizio che milleottocento anni fa, quando iniziò, si prospettava sarebbe diventato a pagamento (mischini, che genialata informarti una volta al giorno su cosa c'è in tv, una volta ogni tanto sull'uscita di qualche testo e troppo spesso sulle vicende di paris hilton e britney spears (in ogni caso sempre in ritardo rispetto al quotidiano sardo d'informazione l'unione sarda) a pagamento!) e che invece trimestre dopo trimeste mi rinnovavano gratuitamente. del rinnovo venivo avvisata con un simpatico messaggio: il servizio quattroduesettesettequattro verrà rinnovato gratuitamente per te per altri tre mesi e io pensavo: che culo, oh! avrei potuto tranquillamente disdire questo utilissimo servizio, ma in fondo chi avrebbe avuto voglia di spendere cinque minuti della propria vita a chiamare un numero per farsi disattivare una cosa inutile...su... a cancellare i messaggi ci mettevo di meno. e poi si sa, io gradisco gli oroscopi. sono scorpione, ma il mio oroscopo è sempre stato identico a quello della mia amica che è gemelli, perchè lo fanno per anno. io sono classe millenovecentosettantanove, e la mia amica pure. oroscopo identico (fa figo che sono degli anni settanta, no?). e queste sono cose che da nessun'altra parte fanno. c'avevo un servizio esclusivo, oh, capito? esclusivo! comunque poi hanno smesso di mandarmi il messaggino che mi informava del rinnovo automatico del servizio da me richiesto sul mio numero di cellulare. servizio che mi fece attivare la mia amica che è gemelli. grazie simo...

dicevo che pensavo l'avessero sospeso e davvero stavolta ho pensato: che culo oh!
due settimane senza i messaggini cagacazzo. magari hanno capito che non servono a nulla. magari il loro servizio non ha più il successo di una volta. magari....
ma ieri tutto d'un tratto....la giornata incomincia come le solite, caffelatte e lettura di giornale. essendo martedì avrei dovuto ricevere l'oroscopo, ma felicemente noto che non mi arriva più nulla. evvai!!! poi suoneria dell'n70 del messaggio. chissaràmmai???

....

.....
.......
........
.........
....quattroduesettesettequattro....

.......
......
.....
...
..
.
....quattroduesettesettequattro....

a volte ritornano....

ed era il messaggio dell'oroscopo.

quindi sono tornati, eh vabeh! c'à di peggio nella vita no? leggi il tuo bell'oroscopo e continui la tua giornata. dopo qualche secondo la suoneria del mio n70 mi avvisa dell'arrivo di un messaggio. chissaràmmai?

...
....
.....
....quattroduesettesettequattro.....

toh, i programmi alla tv....peccato che fosse un programma andato in onda due settimane prima. ho realizzato solo allora cosa sarebbe successo. sarei stata inondata dei messaggi che non mi erano arrivati per due settimane. che culo, oh! potevo finalmente usufruire di un servizio ancora più esclusivo, che mentre tutti ti dicono cosa ci sarà in futuro alla tv, no, lui no, lui ti dice cosa c'è stato i giorni prima! che culo oh!

ho perso il conto di quanti messaggi mi siano arrivati ieri.anzi tra ieri e oggi. credo ad ogni modo siano arrivati tutti gli arretrati. perchè il messaggino del gossip stamattina mi spiegava che jennifer lopez è incinta di due gemelli. e questo c'era scritto anche nell'unione sarda di oggi. perciò siamo tornati in pari.

che culo, oh!

6 comments:

hyacintgirl said...

ecco perchè io sono sempre così indietro col gossip... com'è? quattroduesettesettequattro? mi sa che attiverò pure io questo utilisssssssimo servizio. :)

Mumucs said...

huahuahua io ce l'ho da quando ero all'università...ed era il millenovecentonovantanove....o il duemila al max!

Dida said...

E' succesa la stessa cosa a me stamattina!!! Anche a me non arrivavano più da una decina di giorni, oggi mi sono arrivati tutti insieme! Almeno una trentina, perchè io ho attivi:
- oroscopo
- gossip
- tv
Non lo disattivo perchè mi piace sentire la suoneria del mio cell!

Mumucs said...

dida...pure io... uguali..stesse cose. io non lo disattivo perchè non ne ho voglia e perchè quando non mi caga nessuno mi fa compagnia!ahuahuhauahu

hyacintgirl said...

azz mumu bastava dirlo, in caso ti sommergo di squillini io se proprio sei in depressione! ;)

Anonymous said...

ecco. anche a me saranno arrivati una trentina di messaggi tra ieri e stanotte.
MA io non avevo notato che non mi arrivavano da 10 giorni! ho pensato di lanciare il telefono giu dalla finestra!
stefania