Wednesday, November 21, 2007

googolando #11 (amica di luca pitteri parte seconda)

qualche tempo fa, avevo parlato con la mia amica maria deiflippica, che io ve l'ho detto, è amica mia, quindi mi ha ascoltato. pare abbia una predilezione per le sarde (ma solo per quelle un pò ...così, ecco. e io sono una sarda un pò così, dove un pò così sta per...tontazza?).
dicevo

avevo parlato con la mia amica defilippica, le avevo detto, lascia libero pitteri. lei come sempre, da amica grandiosa quale è, mi ha ascoltato

(senti defilippica, mica c'hai un lavoretto per me da qualche parte? ah no? senti defilippica, i tuoi programmi sono talmente belli che me li registro, però...non è che faresti tornare quel corteggiatore bellissimo ...emanuele, corteggiava carla, e non dirmi poi che non ti seguo eh!)

ora, tolte le ottantanove visite con parola chiave "mumucs", in pole position, troviamo, con trenta visite, la parola chiave "luca pitteri". no darling non è finita qui.

trenta che cercano luca pitteri e giungono qui, mica sono bruscolini.

proseguiamo: tutti a una visita troviamo, in ordine alfabetico, così come sciani stat lo racconta, amici luca pitteri, amici pitteri.

poi qualcuno, perentoriamente, senza nemmeno un punto di domanda(ma questo sicuramente perchè ha letto in passato questo blog, e lo sa che google, è inutile fargli delle domande, non è un motore di risposte) giunge qua cercando: dov'è luca pitteri.

dov'è luca pitteri

amico, o più probabilmente amica, o più sicuramente amica quindicenne, ahimè, non so cosa risponderti. probabilmente a casa sua, o a lavoro da qualche parte.

andiamo avanti? sempre una visita per chiave di ricerca, troviamo:

luca pitteri non è più ad amici (ahhhh! sagace eh? noto un certo spirito di osservazione!)

luca pitteri blog (maestro, si apra un blog....lo faccia la prego!)

luca pitteri no ad amici (io jane tu tarzan?)

luca pitteri non amici (su questa non so neppure come scherzarci su...)

luca pitteri non c'è ad amici (vedi qualche riga sopra)

luca pitteri non fa più amici (fa in che senso? cioè, lui non è che li fabbricava, gli amici, insegnava ad amici, sarebbe più corretto, scusami eh!)

luca pitteri + amici (meno nemici? fa molto litfiba però buonisti...)


proseguendo nella lettura delle chiavi di ricerca che portano al mio blog, ancora una visita per ognuna di queste:

pitteri amici (dove, ormai così me lo immagino, pitteri è il plurale di pittero, e si, così, questi pitteri, me li immagino un pò come gli snorky, siete tutti amici e perciò felici, cantava cristina d'avena)

pitteri amici non c'è più (ellaaaahhh...e qua facciamo tutti le corna...)

professore pitteri/amici (si embeh?)

quarantatrè ingressi solo per sapere che fine ha fatto luca pitteri...notevole...e come sempre, complimenti per la scelta delle chiavi di ricerca...


ma anche complimenti a chi è arrivato da me cercando "testo pentagrammato dei simpson"...non riesco proprio a immaginarmi come il testo inesistente della sigla dei simpson si possa mettere su pentagramma, davvero darling, ritenta, sarai più fortunato...

2 comments:

paolo said...

Vedi se avessero cliccato solo la prima voce di google si sarebbero fermati visto che nella pagina del sito vedono l'attività di Pitteri..
poi se come me ogni tanto hanno voglia di perdere del tempo guardano in giro e capitano anche tra le tue pagine..
e vabè hai trovato un modo di incrementare le visite :D
ciao ciao

Tola88 said...

Ciao!!Mi hai fatto sbellicare dalle risate..sinceramente..io stavo cercando notizie su pitteri..:D T dico la mia..secondo me era un bravo professionista dal punto di vista umanitario e tecnico..è un peccato ke non ci sia più..era uno dei pochi ke non faceva polemiche all'interno della scuola..beh ognuno ha le sue passioni...un saluto!