Monday, November 26, 2007

break

ci prendiamo un periodo di riflessione io e il blog. che può durare settimane o solo qualche ora. è che in realtà dovremmo fare tante altre cose più urgenti, che andare ad accrescere il trash del web.

e poi forse, non abbiamo più argomenti. siamo come quelle coppie che ormai mangiano in silenzio, l'uno davanti all'altro. è così che siamo
in un tavolo in legno al centro del salone con i lamapadari in cristallo, il tavolo lungo lungo, e noi alle due estremità opposte.

ci limiteremo a leggere chi avrà senz'altro qualcosa da scrivere. magari partiremo per una vacanza io e lui da soli, una vacanza che ci farà bene, magari ritroveremo la passione sopita.

intanto, pausa. me lo disse quest'estate anche il mio fidanzato. prima di lasciarmi, ovvio.

10 comments:

Fassbinder said...

ma poi tu torna, non fare come il fidanzato

Dida said...

...non puoi farmi questo...

Mumucs said...

nou solo piccola pausa...di riflessione, si si

vocina said...

Mum, io sono la prima a dire che le pause fanno bene.. Fidanzati a parte.. ma forse anche lì qualche volta non sono poi così male..

Allora ricomincio a leggere il blog dai primi post. Poi ti interrogo.

Anonymous said...

nooo che tristezza :(


stefania

lethiz said...

e pensare che è il primo della mia lista perchè c'è sempre qualcosa di nuovo... è proprio vero che è un mondo pieno di incertezze.

Mumucs said...

uno dice che se ne va e piovono i commenti...hey sono solo in pausa!!!

rafunz said...

...spezza con kitkat

Anonymous said...

ti auguro di trovare la metà del tuo cuore.

NeonShark

rafunz said...

si anch'io ti auguro di trovare la metà del tuo cuore. ho sentito da qualche parte che è difficile vivere con metà cuore