Thursday, November 29, 2007

e cinc sè e sett e ott...

io e il mio blog siamo in pausa. frequentiamo compagnie diverse, forse lui si vede con qualcun altro (mi verrebbe da dire come il mio fidanzato che dopo la pausa mi ha lasciato quest'estate, ma non sono cose che si dicono su un blog. e poi mica è vero che lui vedeva qualcun'altra...) e forse si scrive anche i post da solo. questo post no invece.
questo post è mio.
ed è un post importante.

perchè mi sono fatta una domanda: come mai in ventisette anni di vita, non hai mai e mai e mai voluto andare in palestra?

la risposta mi si è palesata ieri. a lezione di step.


perchè sono cidria, perchè sono negata per la coordinazione degli arti tra di loro e con il cervello, che si incasina persino con la lingua. quando mi dite di girare a destra io giro a sinistra, figuriamoci se mi dite di fare due rock poi due pinocchietti, e poi ti giri e poi due chacha e poi vaffanculo.

sono bravissima a smangiucchiarmi le unghie durante la lezione di step, ferma sopra lo step mentre tutte girano e volteggiano con una leggiadria da far paura.

inoltre qualche volta rutto.

e questo mi rende molto affascinante.

8 comments:

rafunz said...

"come mai in ventisette anni di vita...."
Ne hai ventotto, non iniziare a fare come voi donne...

Mumucs said...

beh però ho inziiato a farlo quando ne avevo ventisette. e ho tolto qualche anno per qualche estate dedicata all'aerobica in acqua.semplice

Dida said...

E' solo questione di abitudine.
Abituati a contare i passi e rimani concentrata, senza guardarti i piedi sennò rischi la retroscia!
L'aria che esce poi, è tutta salute: come diceva mia nonna, MEGLIO FUORI CHE DENTRO!!!

Mumucs said...

contare i passi? dida, questa fa vere e proprie coreografie e io i passi...non ci riesco sono negata.

ad ogni modo tua nonna era una vera saggia!!!ahuhuaahuhua

Anonymous said...

"io e il mio blog siamo in pausa. frequentiamo compagnie diverse, forse lui si vede con qualcun altro (mi verrebbe da dire come il mio fidanzato che dopo la pausa mi ha lasciato quest'estate, ma non sono cose che si dicono su un blog. e poi mica è vero che lui vedeva qualcun'altra...) e forse si scrive anche i post da solo. questo post no invece."

ahahahah, sei ridicola...bella pausa, tutta esibizionismo e falsità!!! Mi pare ovvio che ua così viene mollata dal ragazzo per una migliore!!!!!!!


Anonimo

Mumucs said...

huahuahua ma dico e questo anonimo?

non ti piace? non leggere. se no non è che puoi sputtanare a tutti le mie foto, tutta esibizionismo e falsità...merda, adesso mi riconoscono per strada!

Anonymous said...

basti tu sola a sputtanare le tue foto!!!

Anonimo

Mumucs said...

eh, ma qua l'ironia non sappiamo cosa sia...cazz ho fatto la rima^_^