Thursday, November 01, 2007

sweet happy birthday

esci di casa, ti passano a prendere, apri lo sportello e trovi una mucchina seduta sul sedile. poi una volta tornata a casa, richiudi lo sportello che hai in mano una raccolta di coltrane, quattro cd, cofanetto della impulse. ora, tutto questo, vorrà pur dire qualcosa. io lo so che vuol dire, ed è anche per questo che stamattina quando mio zio (auguri franco) mi ha chiesto come stavo, di nuovo senza esitazione ho risposto: "benissimo!".


auguri mucchina. che bello vederti di nuovo sorridere, nonostante tutto

7 comments:

LiFFo said...

Auguri mumu! Spero ti sia piaciuta la reflex che ti ho regalato!

Dida said...

AUGURI MUMU!!!

Mumucs said...

@liffo: ehm...dove è???ahuhuahuHUAHUA

@dida: grazieeeeee1 per il momento solo una mucca eh, siamo fermi a una mucca

bibi said...

auguri martisoiiiiiiiii**

vocina said...

Io aspetto ancora che arrivi, eh..

Mumucs said...

bibi senza log? le muccosità sono due

vocinaio il cel ora dovrei averlo configurato...teniamo le dite incrociate!

hyacintgirl said...

mumu, cazz, arrivo tardi ma arrivo... auguri stella!!!!!!!