Monday, November 19, 2007

test(S)ardi

spegnamo rai due e retequattro. tranquilli, ve le mettiamo sul digitale.

iniziamo con voi sardi, che avrete il privilegio di testare il digitale terrestre in anteprima. test sardi, certo. iniziamo con la zona di casteddu. tutto a posto? ok adesso togliamoli a tutta la sardegna. tu dici, fanculo il digitale, male che vada mi perdo fede.

allora accendi il decoder che hai acquistato un anno fa per vedere se è tutto a posto.
toh

fede c'è. quello che non si prende sul digitale, a casa mia, è la rai.

per fortuna da marzo passa tutto sul digitale, per noi sardi, testardi, anche un pò coglioni direi.

così avrò finito di vedere tutto.

lo so, i telefilm... fanculo anche a loro.

magari, non avendo un cazzo da fare, scrivo un libro.

2 comments:

Dida said...

Mumu davvero??? No perchè io è una settimana che impazzisco col decoder... rai 1-2-3 sono LE UNICHE reti che non prendo!!! Ho fatto di tutto, resettato il decoder, cambiato il cavo dell'antenna...ma nulla!!!
Che inculata...

Mumucs said...

pure io^_^
visto che inculata? ne ero certa^_^