Sunday, December 30, 2007

di resoconti

questo sarebbe quel momento dell'anno in cui tutte le persone un attimo ci ripensano, all'anno trascorso. io pure potrei fare post melenso e ripetere per ennesima volta quanto sono stata sfigata, che giusto ho perso pearl jam per colpa di tromba d'aria. e insieme a loro anche più di duecento euro, per tromba d'aria.

però ho conosciuto net e hyacint.

settimana prima di tromba d'aria, poi, mio fidanzato aveva cliccato pause. poi dopo un mesetto mi ha pure lasciato.

però...eheheh

e poi ho lavorato tanto. e ho pure bevuto tanto, e sto continuando a farlo, vedi ieri sera, e allora che strano duemilaesette.

2 comments:

netstar said...

è stato un onore conoscerti, davvero... :)

grazie

hyacintgirl said...

e allora nel 2008 vediamo di rimettere un po' a posto le cose, evitare le trombe d'aria e soprattutto rivederci!
che io sono più che felice di averti trovata.