Friday, December 07, 2007

io e la mia amica m

cena dell'emancipazione in pizzeria. così la possiamo definire. in realtà semplicemente io e la mia amica m ce ne siamo andate in pizzeria da sole senza amici, senza fidanzati. io e la mia amica m. che ogni tanto ci vuole. che ci siamo prese rucola grana e pomodoro a cubetti. si, buona. e abbiamo riso parecchio.

poi passa l'indiano delle rose. per fortuna non si ferma e non cerca di piazzarcene una. che diamine, due donne da sole, al massimo regali loro una rosa, o convinci tutti i maschietti del locale a regalargliene una. che poi quell'indiano, o pakistano o a dire il vero per quanto ne so io potrebbe essere anche dello sri lanka, non ci capisco una cippa di provenienze. comunque dicevo, il venditore di rose in pizzeria, quelle rose, le compra dove io lavoro per la festa dei morti. cioè, all'ingrosso di mio cugino. e ci ha beccati, cena di lavoro tutti insieme, in pizzeria, e ha pure tentato di farcene comprare una...sicuramente scherzava.

comunque dicevo, passa il piazzista delle rose. un ragazzo compra una rosa, o una metà rosa, e fa andare il venditore delle rose in un altro tavolo, a lasciarla a un altro ragazzo. sono amici. si scherza. entrambi hanno il tavolo vicino al nostro. così tra una risata e l'altra decidono di lasciare la rosa a me e la mia amica m. ovviamente sottolineo alla mia amica m, che è a lei che la rosa è stata data.

detto questo: tutto quello che c'è da capire l'abbiamo già capito.

e vabeh che ci vuoi fare...

8 comments:

hyacintgirl said...

con una rosa hai detto vienimi a cercare... ecco, non riesco più a togliermi dalla testa vinicio adesso.
(e il mio obiettivo del venerdì sera sarà trovare un uomo che mi regali una rosa)
:)

Dida said...

...mi è sfuggito il significato intrinseco della questione °_°

rafunz said...

il significato è che la rosa non l'hanno data alla mucca in quanto sgorbio! uhauhahuauhauhauhauhauhauha

rafunz said...

vabbè fatene una ragione, in fondo se siamo fratello e sorella qualcosa in comune dobbiamo pur averlo!

lethiz said...

la mucca è bellissima nonostante i suoi gusti musicali. lo sai che da blochbaster c'è la tazza con la mucca viola della milka? almeno, qui a roma c'è...

rafunz said...

ti potrei dare una seconda chiave di lettura del fatto però, ma è valida solo se quel ragazzo ragionasse in maniera contorta come me. Se così fosse vorrebbe dire che:
a) non l'ha data a te che magari delle due eri quella carina;
b) la tua amica era di quelle che se la tirano molto senza poterselo permettere in quanto cesso. in quel caso la rosa regalata era una presa per il culo.

Si lo so che sono un idiota non c'è bisogno che me lo diciate voi!

rafunz said...

e la mia è solo un'ipotesi eh, senza offesa per la tua amica che non so chi sia

Mumucs said...

mio fradi è definitivamente scoppiato...ecco^_^