Thursday, December 13, 2007

it is what it is

a volte faccio degli errori madornali. il mio errore di oggi è stato quello di ascoltare in macchina al rientro da cagliari then comes the sun di elisa. errore grave, perchè mi verrebbe voglia di adunare i quistgard. ma tra basi perse e batteristi altrettanto persi, la cosa non si può fare, e morirò con la scimmia di una serata con il gruppo più bello in cui abbia mai suonato, quello con la scaletta che amavo di più, il gruppo dove mumucs era la mumucs che vorresti vedere tutti i giorni.

8 comments:

Dida said...

...e che io non son mai riuscita a sentire :(((

netstar said...

com'è la mumucs che vorrei vedere tutti i giorni?

Anonymous said...

Avete mai suonato al bar loriga?
Se si ti ho visto. Se no no.
Samere2.

hyacintgirl said...

ecco, visto che la mumucs io la vorrei vedere tutti i giorni per davvero.... aggiorniamo questo blog? :))))

Fassbinder said...

potresti ascoltare i dik dik o anche l'equipe84

Anonymous said...

mumu ci manchi!!!!


stef

hyacintgirl said...

allora, mumuchella... qui si aspetta da una settimana...

Mumucs said...

fass...hai ragione, la prossima mi ascolto i cugini di campagna, mi passa la voglia di cantare!

samere...no mai suonato al bar loriga. anche perchè abbiamo fatto una sola serata. e non era al bar loriga!