Friday, January 18, 2008

e ci ritorno

perchè a me queste cose che succedono non vanno giù. i ragazzi alla sapienza che non vogliono giuseppe sono facinorosi, diciamo che vengono definiti universalmente coglioni.

i magistrati, pure che indagano, su vari reati quali concussione associazione a delinquere (e pure quando indagano per bancarotta signora dini) sono tutti terroristi.

cioè. praticamente in italia a meno che tu non vaneggi sparando stronzate su qualunque argomentazione ti capiti (della quale peraltro potresti anche non essere esperto), a meno che tu non sia un delinquente a piede libero, praticamente non ti meriti un cazzo. l'italia è così, basta, facciamocene una ragione. così per me è più semplice spiegarmi un sacco di cose.

1 comment:

LiFFo said...

La soluzione è il mare con una barca a vela, te lo dico io!
Comunque forse qualche partigiano esiste ancora; peccato che, per far sentire un minimo di voce su tanto schifo, si debbano avere nel curriculum: 83 anni, un'alta onorificenza della repubblica italiana, una di quella francese, la fondazione e guida di un quotidiano nazionale per 20 anni e almeno un'inchiesta giornalistica su tentativi di colpi di stato (l'ultimo costituisce titolo preferenziale). Viva la meritocrazia!