Wednesday, January 23, 2008

miscellaneous

- io non sogno. sanc fa sogni che sembrano telefilm. io non sogno. ergo non posso interpretare i miei sogni. quindi nemmeno associarli a un numero. quindi nemmeno vincere al lotto

- il kirby è un normalissimo aspirapolvere, solo che fa più rumore ed è più ingombrante di un folletto. ah, mia mamma dice che il folletto non è un'aspirapolvere ma una scopa elettrica. comunque noi abbiamo il folletto, che le robe testate dalla nasa non sicure. ahuhuaahu. non lava, capito?

- nel mondo che solitudini ci da, mi chiedo, non c'ha altro da fare, il mondo?

3 comments:

hyacintgirl said...

la terza non l'ho capita. ma volevo sottolineare che anche a casa mia vige da sempre il folletto.
e stanotte mi sono sognata che andavo in giro con paris hilton (e non riesco ancora a togliermi la sua canzoncina idiota dalla testa, oggi)

Dida said...

I miei sogni potrebbero tranquillamente essere sceneggiature per dei film di Dario Argento (=vorrebbero far paura ma son solo grotteschi)... anzi, dovrei proprio mandarglieli almeno così due soldi me li faccio, visto che ogni volta che li ho giocati non ho mai vinto una cippa...

Anonymous said...

Io sogno poco. Nell'ultimo che mi ricordo ero in una stanza enorme, con enormi bottiglie vuote. C'era un sacco di gente, e poi è arrivato Napolitano. Che significa dottore?


stef