Tuesday, January 15, 2008

qualchevolta

c'è una canzone dei pearl jam, che mi stranisce come poche altre. ma non versioni live, come sempre, troppo veloci. quella del disco, un disco che forse non piace a nessuno, che io adoro, che non ci avevo dormito per settimane da quando avevo sentito il primo singolo fino alla sua uscita. che poi ero andata pure al concerto, a roma. io ci muoio, dietro a questa canzone. che mia cuginetta, quando l'aveva sentita portato il disco a casa, finita la canzone, aveva esclamato: che bella, e lei nemmeno li aveva mai sentiti, i pearl jam.





vi metto l'unico video live che mi piaccia. dove sbagliano davvero tanto...ma è del novantasei. e io il mese dopo li avrei visti proprio così...

5 comments:

rafunz said...

certo che ti piace quel disco.
è l'effetto disco/visione tuor relativo, motivo per cui a me piace un sacco l'ultimo disco

rafunz said...

chiaramente era "tour"

hyacintgirl said...

no code è un gran bell'album, che discorsi sono! se mi dici binaTural, allora ok non è un granchè, ma no code è un signor album!

e sometimes è a mio parere la canzone che potrebbe fare da intro perfetta per ogni cosa. (però certo questo video non rende onore, eh...)

e pensare che io li ho visti solo nel 2000...

rafunz said...

si certo, sometimes è una bella canzone. non è bella come even "floor" ma è una bella canzone...

Anonymous said...

Bellissima. Punto.


stef