Tuesday, January 08, 2008

vacanze romane made in china

quello che non vi ho detto in tutto questo tempo, è che recentemente sono stata in vacanza, per così dire. a trovare un amico, sancious, che sta in quel del lazio.

allora ce ne siamo andati in giro per roma. che a me, da quando c'ho la passione della fotografia, mi piace andare in giro per roma.

che ho la fotocamera, appresso.

allora dove andiamo, ai fori imperiali? che vuoi fotografare? mi dice sancious.

io gli dico occhei i fori imperiali va bene, sai che non vedo l'ora di mettere le foto su flickr o sul mio blog, no! no! che, scherzi! mi dice sancious

io gli dico non scherzo, figurati se scherzo, le faccio belle le foto! poi su flickr sai quante ce n'è!
e sancious mi dice no non puoi e io gli chiedo perchè, i fori imperiali li vedo gratis, li metto gratis, poi penso quel francese che passa per sbaglio sul mio blog pensa che bello, vado a vedere i fori imperiali, lui mi risponde che francesco e qualcun altro prima di lui non sarebbero d'accordo. gli chiedo ma francesco chi!!

allora sancious mi dà un indizio, e mi dice pliz visit itali.

io capisco, eccome se capisco. francè, scusa se ti correggo, ma qua pare la cina, altro che italia.

1 comment:

hyacintgirl said...

ma quand'è che invece vieni di nuovo in veneto, in vacanza? sai che qui aspetto te e la tua macchina fotografica. :)