Monday, February 25, 2008

arrendersi

mi arrendo. mi devo arrendere. ormai amici è troppo anche per me. non sono riuscita a seguirlo ieri.non volevo ammetterlo, che se no non avrei più scritto nulla sul blog, ma questi amici di non si sa bene chi, io non ce la fo più a guardarli. così ho dormito. perdendomi la strumpata di gianni sperti. ma dopo quarantaminutidichiacchiereinutili tra una telepromozione e una pubblicità, il mio fisico ormai debilitato dall'età che avanza non ha retto.

note positive: maria o qualcuno da parte sua legge i vari blogghe, così ora ha smesso di dire pubblicità due volte, tipo "c'è la pubblicità pubblicità".
ci ha messo vent'anni a impararlo, ma non è mai troppo tardi. ies, iu chen maria! che cazzo, mica potevi spezzare il suo sogno così, nooo, l'importante è crederci, l'importante è chiedersi perchè. e possibilmente in questi casi non darsi risposta, per il bene della popolazione intera.

note negative... tutto il resto.

ciau ciau amici. avete un pò rotto le ball.

1 comment:

Leda&reg said...

Noooo gianni sperti si è strumpato?

Cosa mi sono persa!!

Però a parte gli scaldamuscoli sugli avambracci, non era vestita male maria ieri. Questo è tutto quello che ho visto prima di cambiare rigorosamente canale. Non ce la faccio proprio.