Tuesday, February 12, 2008

dite a silvio

...che m'ha rotto i coglioni.

a me sta bene l'election day, chiaro? forse da qualche parte c'avranno sei schede, ma per quanto me ne frega ne potranno avere anche cinquanta. perchè m'hanno un pò riempito le balle i signorotti come te, sai quanto cazzo costa, silvio, fare le elezioni??? e tu credi che li metti di tasca tua i soldi? nooo, porco giuda! no! lo stato te ne da pure soldi, a te, per le elezioni, perchè tu possa appendere la tua faccia rifatta su tutti i muri di tutto questo paese al tracollo che è l'italia. quindi, giovanotto della libertà, concedimi la libertà di mandarti a fare in culo una volta per tutte. e stai zitto, ogni tanto, che male non fa

5 comments:

Dida said...

MUMU FOR PRESIDENT!!!

Mumucs said...

e oh, a volte mi saltano i nervi^_^

Leda&reg said...

E quando ci vuole ci vuole!!!



(ps hai visto lost? ^^)

Mumucs said...

si giovani pulzelle ho visto lost. e mi secca che su lostpedia ci siano così pochi spoiler

Smerlusconi said...

Mi consenta di spiegare l'impellenza della stagione elettorale durante la quale l'italia DARA' FINALMENTE UNA SVOLTA A QUESTO PAESE E MI CONSENTA DI DISSENTIRE CHE HO LA DISSENTERIA!!!