Monday, February 18, 2008

mumucs al cinema

ok ho pianto. ho pianto per tutto il film dal mio occhio sinistro. presumo colpo d'aria. fatto sta che per tutto il film non ha fatto che lacrimare, sono uscita dal cinema con l'occhio destro ancora truccato e il sinistro ormai privo di qualunque tipo di cosmetico. e con una linea rossa che lo attraversava. il mo occhio destro forse è un pò più cinico, il sinistro non sembra essere nemmeno mio.
tre scene mi hanno davvero devastato. il padre senza calzini è stata la peggiore. poi, alla fine, ci ha pensato eddie a farmi scendere quella lacrimuccia dall'occhio destro che mi ricorda che in fondo non sono tutta cinismo e ciccia e brufoli...garantito.

5 comments:

Fassbinder said...

ma l'assassino chi era?

Mumucs said...

beh un assassino c'era....era interpretato da sean penn...ahuahuahu!

hyacintgirl said...

che bello che poi mi hai anche pensato.
spero davvero di rivederti presto.
:*

Dida said...

Ma era INTO THE WILD?

Leda&reg said...

deduco che ti è piaciuto