Monday, February 11, 2008

ziodde di maria de filippi

eeee le parolacce che hai detto, perchè non le ripeti adesso??? eh, perchè non le ripeti adesso?

sei solo una dilettante non potrai mia fare la professionista

non sono d'accordo

sei finto, sei un falso

io sono vero e questo è un tuo pensiero, e io lo rispetto

alla fine si vedrà chi è stato vero

vediamo le carte, carte

sigh sigh

pubblicità, pubblicità



abbiamo trasmesso la seconda puntata del serale di ziodde di maria de filippi. ringraziate che andiamo in onda senza audio e senza video, và...

3 comments:

Leda&reg said...

Io non lo riesco a guardare. Mi innervosisce. Poi darlo la domenica sera, prima del lunedì che è sempre tragico...

vabbè...pubblicità? pubblicita.

hyacintgirl said...

e la cosa peggiore è che per mandare in onda questa sagra dell'insulto mi fanno solo una puntata una di house.

lethiz said...

ma tanto sono puntate vecchie..