Thursday, March 13, 2008

che delusione amici!!!

ma quale nostalgia canaglia, accidenti! mi sono guardata amici per sentire cantare la di michele, dico...ma voi avete sentito cantare la di michele? io no, accidenti!! ha recitato due righe di una canzone con un testo inventato, sulla falsa riga del yes we can, ha scomodato l'articolo 21 della costituzione che ora non potrà che rivoltarsi contro di lei...

povera sgrazia, tu lo sai, no? che ormai noi ci sentiremo tutti liberi di dire il peggio del peggio su di te perchè te lo meriti?

(ah, lo facciamo già??? nooo, che non lo facciamo già...)

allora io mi permetto di dire questo. che ieri non ho sentito cantare nessuno, ma che ti voglio bene, perciò ti do un consiglio.

insomma, c'hai la tua età, sgrazia. dì al tuo truccatore, o alla tua truccatrice, che a volte è meglio vedere la pelle cadere che non quella roba che ti mettono in faccia il mercoledì. ah, altra cosa, ti si vede la ricrescita. e non è bello.

ma soprattutto, e qua grazia, solo per farti capire, ieri cretinette (oh, platinette, articolo 21 della costituzione eh!!) ti ha ringraziato per essere tornata a cantare finalmente (ma quando? cioè, stavi cantando?? io mi credevo che era jeff dunham che faceva il suo lavoro, e lo capivo, allora, quello che sentivo....), tu, grande interprete di pezzi che ha elencato... cioè...erano tre pezzi. che io non ho mai sentito manco per sbaglio. proprio delle pietre miliari della storia della musica italiana. ci arrivavi proprio al cuore! ah si, amori diversi l'avevo sentita a sanremo, con rossana casale...e l'ho subito rimossa. insomma, capisci cosa intendo?

in quella squola c'avete dei pessimi cantanti, fatta eccezione per una, che sapeva già cantare di suo. facile così.

allora, è risaputo che i miei consigli agli insegnanti di amici vengono seguiti (luca pitteri docet). sgrazia, torna dai tuoi figli. su!

4 comments:

stramonio said...

sai cos'è la cosa che mi piace di più del tuo post? che la nomini sempre in minuscolo

Dida said...

...la cosa più bella, la faccia di Jurman all'attacco di "...c'era un ragazzo che come me..."!!!! BUHAHAHAHHAHAHHAH!!!

hyacintgirl said...

OT, che tanto io su amici non so mai cosa dire e manco so chi sia questa di michele.

riflettevo che in sardegna siete proprio splendide, anche la mia corrispondente locale per lavoro è sempre tanto carina.
prima o poi passo davvero a trovarvi.

Mumucs said...

siiiiiiiiiiiiiiiiii hyacinth io ti ospito, da qualche parte, che ne so, devi accontentarti, ma che vuoi, sei sopravvissuta alla tromba d'aria, anche qualche giorno qui potrai sopravvivere...cess..sono emozionata... scusate