Saturday, March 08, 2008

i segreti di twin mumucs

che se divara mi lancia una cosa così, io penso che non ci posso giocare, a questo gioco. perchè uno non ho segreti. due dovrei inventarmi una cosa carina, tipo vedi che ha fatto divara?

invece non ho segreti, quindi non mi posso nemmeno inventare una cosa carina.

perciò, non avendo io segreti, ho deciso di raccontare al mondo i sette segreti della mia sorella gemella, mamacs, che nessuno si offenda. lei non ha un blog, ma si chiama mamacs, e essendo gemelle, se racconto i suoi, di segreti, è un pò come raccontassi i miei, che invece non ne ho.

segreto numero uno di mamacs: mamacs ha pianto copiosamente guardando my life, con nicole kidman e michael keaton. un filmetto del novantatrè. mischinetta. sono cose che capitano.

segreto numero due di mamacs: è alta un metro e cinquantasei, ma va in giro a dire di essere uno e cinquantotto.

segreto numero tre di mamacs: ha subito un grande trauma infantile, quando alle selezioni dello zecchino d'oro si dimenticò totalmente il testo della canzone che doveva cantare. muta. rimase lì, completamente muta. da allora non canta più e fa cantare mumucs.

segreto numero quattro di mamacs: le sue prime fantasie erotico adolescenziali avevano per protagonista paul di ranzie la strega. e qui si spiegano moltissime cose.

segreto numero cinque di mamacs: non mangia cetrioli, perchè una volta ne aveva mangiato troppi, e aveva passato la nottata a vomitarli in coppia con una sua cugina.

segreto numero sei di mamacs: non sa minimamente giocare a poker. proprio zero. e neppure a briscola e a scopone. fa finta di ricordarsi le cose e di usare strategie. in realtà scula come una dannata. a briscola e a scopone. perchè a poker perde di continuo.

segreto numero sette di mamacs: al liceo, ha sempre sculato nelle versioni di latino.


mamacs vi saluta. i sette segreti li passo a vocina, lethiz, leda, quintin, dida e smusi.

5 comments:

vocina said...

Fatto.


:)

Divara said...

io non so giocare a briscola. secondo me è un gioco complicatissimo...

Leda&reg said...

missione compiuta! ;)

Dida said...

Scritti. Che fatica, manco Fatima e Lourdes messi insieme...

smemory said...

Io non l'ho ancora fatto... ehm... lo farò... è carinissima sta cosa... è che i miei segreti sono pulcinellosi.