Thursday, March 06, 2008

nemmeno al peggior nemico!! (amisci della filippica forever)

che quello mi fa il malocchio su quello che farò in futuro, no!

iancu si è incazzato parecchio per questa frasetta proferita da giulia sala prove.
le ha pure detto: "questa è una cosa grave, nemmeno al peggior nemico si dice!!!"

e per una volta sono d'accordo con iancu. è una cosa gravissima!! anche perchè...in italiano...che quello mi fa il malocchio su quello che farò in futuro....cheminchiavuoldireeeeee???

6 comments:

Anonymous said...

Vuol dire che sta Giulia, animata da malafede, ha augurato la peggiore carriera possibile a tale iancu. Trattasi di riti divinatori verbali la cui finalità è quella, in poche parole, di menar gramo.
Ciò detto, io di sto "Amici" non vedrò mai più manco mezza puntata.

Gossip: l'aceto NON fa bene al reflusso. No, cazzo. Proprio no, sob.
- Carlo

Mumucs said...

hihihi piacere che tu sia passato...sempre in italiano te lo dico eh!

bianchina said...

mumucs che bazzico di gente qui...semo sempre nojaltri..

Mumucs said...

colonizzate il blog di mumucs. yes you can. e se non can, fa niente fatelo lo stesso!!!

bianchina said...

mumucs posso includerti nel mio piccolo club delle persone speciali?c'ho pure la tessera,
che bello,no?

e il mio cervellino a volte si atrofizza,mentre il cuoricione si espande..meno male che non sono ipocondriaca!

Mumucs said...

si bianchina siiii includimi! non so a quale diritto ma io sono felice. se ti serve la racchietta siiiii! comunque, te sei fortunata. ti si atrofizza solo il cervello. a me modestamente, mi si atrofizza solo il cuore. che il cervello manco ce l'ho. oh yeah. e si capisce che mi sono rimessa a studiare dalla quantità di vaneggiamenti. ma voglio una vita tranquillallà