Saturday, March 15, 2008

non fa ad allontanarsi due minuti

...che mi perdo il colpo di scena a uomini e donne. ci voleva eh, perchè se pure io, irriducibile della filippica, ho smesso di guardare questa trasmissione, significa che avevano superato perfino il trash. ad ogni modo, visto l'epilogo di uomini e donne, la prossima settimana ad amici mi aspetto il miracolo. la sgrazia non è più tra gli insegnanti, i cantanti hanno imparato a cantare, non si discute più sempre delle stesse cose, e george iancu trova finalmente un colorito umano.

4 comments:

vocina said...

Oddio, e qual è l'epilogo di uomini e donne? hanno tolto i troni???

Mumucs said...

ehhh vocina...ehhhhh!!!

bianchina said...

e io che immaginavo il tuo personale apice raggiungerlo il lunedi guardando 'chi l'ha visto?'!!tze

Mumucs said...

ahuhuahuahua, bianchina...io ADORO chi l'ha visto! e lo guardo tutte le volte che posso! (ovvero: tutte le volte che non mi addormento sul divano guardandolo)