Tuesday, March 18, 2008

a vessicchio, ma che stai a dì!!!

premetto che non hanno visto amici, sabato. ma sono andate a leggere ciò che è successo.
lo scenario è più o meno questo:

i blu hanno duramente criticato l'esibizione di grazia di michele (vogliono dire, alzi la mano chi non l'ha fatto!!!). vessicchio si è indignato, la di michele pure.

(mumucs si sono indignati perchè la di michele ha cantato, non dimentichiamolo)

fatto sta che. vessicchio dice che non si rispettano più i ruoli.

abbello, tevolevano dì, mumucs e tutti i parenti sua, che vabbene i ruoli, ma quando una non sa cantare, non sa cantare. e pure se ha venduto i dischi, accidenti, continua a non saper cantare. e infatti che insegna a fare? magari può insegnare a fare i cantautori, ma non i cantanti. dopodichè mumucs c'avrebbero dei dubbi pure sulle sue capacità di cantautrice.

embeh, su, si è messa cantare, è normale che si dica che stecca (perchè nun se poteva sentì!). e poi, che diamine, lei sceglie di non fare lezione a certa gente e mò la portiamo avanti come fosse chissà che?


(lo so che pensiate che io sia pazza, e che mi attacchi a queste cose inutili. ma io pure canto, non benissimo, ma con un pò di presunzione, lo faccio meglio della di michele. e non mi permetto di insegnare cose che non conosco. detto questo, che vessicchio perda completamente l'obiettività, proprio vessicchio, è intollerabile. preferibilmente, caro vessicchio, dissociati da tutto, se non vuoi cadere anche tu nella schifosissima tela putrida defilippiana. fai come pitteri. scappa)

5 comments:

hyacintgirl said...

ma da dove ti esce tutto questo parlare romano?

bianchina said...

io preparo la zattera per la fuga a Verdissicchio..mi sento che va tutelato come i panda

Mumucs said...

ahuahuhauuah
Hyacint: embeh, io ci sò stata tre mesi romana, le tubature del mio cesso erano tutte fracciche, robbe teribbbili

bianchina:io ho già fatto il mio, per luca pitteri. lui ha letto, e mi ha pure scritto. chissà che non succeda per vessicchio ^_^

hyacintgirl said...

haha, ma in questa tua vita precedente, di cui non ero a conoscenza, eri laziale o romanista?

Mumucs said...

ammazza hyacinth, io sempre juventina, e pure quando me ne stavo pè roma ce semo presi le quattro pappine che il pupone c'ha fatto segno scchhh quattro e zitti a casa. teribbileee....