Friday, April 11, 2008

alla fine...

questo blog compie due anni. due anni di inutilità. è iniziato più o meno vicino alle elezioni di due anni fa, e forse sta anche per terminare, sempre vicino alle elezioni. che in due settimane senza adsl non mi è mancato poi tanto. mi è mancato flickr, finalmente e per fortuna, mi è mancato leggere gli altri blog, mi è mancata la posta elettronica e poter comunicare con insegnanti a scuola, risolvere problemi, ma non mi è mancato il mio povero blog. non è che abbia mai saputo cosa scriverci. non è che io sia una persona brillante, non faccio ridere, non racconto niente, insomma... vabbuò, intanto ho ripreso a scattare, foto, perchè il resto è deludente. così vi lascio una mucchina viola. e questa volta forse non si cancella.




(tutto per mostrarvi i miei nuovi occhiali, di cui vado enormemente fiera)

7 comments:

Leda&reg said...

Sei bellissima Mumu! :*

Dida said...

Bentornata finalmente!!!
Gli occhiali fanno molto diva anni '60! :)))

Elsa said...

se ti va passa dal mio blog a leggere una storia di Porto Torres

ciao

vocina said...

Ma yeah. E questa foto ha dei colori spettacolari.

LiFFo said...

Bella foto mumu, che aspetti a flickerarla?

Mumucs said...

ciau grazie a tutti, i miei occhiali sono super bellissimi, violissimi anche loro.
liffu questa non la flickero, su flickr ne ho messo altre^_^

hyacintgirl said...

ma tu sei mancata a noi, mumu.
e questa foto in viola è strepitosa.