Friday, April 18, 2008

basta mettersi d'impegno

avevi promesso avevi promesso si ma come fai!!! avevi promesso avevi promesso cioè anche guardare anno zero è una sofferenza e trav... avevi promesso avevi promesso avevi promesso si però che diamine io volevo anche dire che...avevi promesso avevi promesso avevi promesso avevi promesso...no un attimo e di che cosa dovremmo parlare allora?


ok, marco carta ha vinto amici. nella finale, da segnalare il balletto dragqueenistico di platinette, che non ha resistito e si è lanciata sul palco a impreziosire con la sua leggiadria una coreografia già di per sè inutile sulle note di never can say goodbye.

8 comments:

bianchina said...

da ieri ho questa sensazione di angoscia misto incazzatura..penso alle ultime apparizioni di Santoro ma soprattutto di Marco Travaglio,angoscia che siano le ultime..e neanche la replica di x-factor mi alleggerisce...

Mumucs said...

e lo sono bianchina, lo sono...per l'angoscia...ti capisco..eccome se ticapisco

hyacintgirl said...

ma era quello sardo vero?

Mumucs said...

si hyacinth! ci hai presooooo!

Dida said...

...continuo a chiedermi cosa rappresentasse il tatuaggio maori-crop circle sulla pelata di Paltinette in versione quasi uomo... °_°

Leda&reg said...

io me lo sono persa. Non riesco a dispiacermene però.

Mumucs said...

dida: ce lo siamo domandati tutta la sera, solo ieri ho capito che non aveva nessun significato. era tanto per lasciarci il dubbio. e comunque era orribile.

leda: te ne dispiacerai ora che saprai che avresti potuto seguire la finale con il commento radio di mumucs e sancious...e allora sarebbe stata tutta un'altra cosa!!!

Leda&reg said...

nooooo. Potevate avvisarmi!!!