Thursday, April 17, 2008

ma insomma

vogliamo dare una svolta o no allo scorrere senza senso delle giornate?

noto che è periodo in cui faccio belle foto.
ad aprile mi annoio, faccio sempre un sacco di foto, questa volta sono pure belle.

oggi vado a fare foto.

sono una messicana di merda, me ne sto seduta col mio sombrero, un lavoro non mi arriverà mai addosso come un treno, e nemmeno una nuova idea per la tesi di laurea, che sarà un concerto, ma anche una tesi, solo che monk non va bene, no no.

perciò mi asciugo i capelli e vado a fare foto.

7 comments:

Leda&reg said...

mumu, la prossima volta che torno vengo anche io. che voglio vedere il tramonto sul mare.


ps a chi serve vendo un po' di romanticismo. Anzi ve lo regalo proprio.

hyacintgirl said...

almeno qualcosa di bello ti esce, a me in questo periodo solo bestemmie.

Mumucs said...

leda, e io che volevo andare a vedere l'alba sul mare^_^

hyacinth...oggi però non mi è uscito niente di buono,...

Leda&reg said...

mumu, un giorno le facciamo entrambe. Alba da me, tagliamo l'isola e tramonto da te. Guarda che io lo faccio, eh.

Fassbinder said...

Non farai foto solo ai paesaggi, spero.

Mumucs said...

no fass...faccio molti autoscazzi. e non sempre vanno bene...anzi quasi mai

Fassbinder said...

la mail la sai