Thursday, May 22, 2008

l'immigrazione clandestina sarà un reato. quindi per favore, cari immigrati. arrivate qui anche sui barconi, ma già in regola. altrimenti galera. mi raccomando eh!

2 comments:

LiFFo said...

Sei sempre la solita comunista mistificatrice, non hai colto lo spirito ludico della legge.
Te lo spiego: prima si deve sfidare il mare, meno affidabile e sicuro è il mezzo, più punti si guadagnano. Chi sopravvive e non viene beccato allo sbarco passa al secondo livello: trovare una casa e un lavoro come clandestino. Se ci riesce, l'aspirante immigrato regolare vince un bonus skype per chiamare bossi o fini (gli inventori del gioco) e avvisarli che è pronto per il terzo livello, ovvero tornare in patria a proprie spese, richiedere all'efficiente burocrazia del proprio paese una indefinita mole di documenti e visti, quindi rientrare in italia (sempre a proprie spese).
Per me non fa una grinza, a voler essere pignoli forse l'unica falla sta nel fatto che il digital divide attuale non permette ancora di usare skype su vaste aree del territorio nazionale, quindi il passaggio al terzo livello potrebbe richiedere del tempo.
Per salvaguardare la soddisfazione dei concorrenti anche durante questa attesa tecnica, verrà garantito l'intrattenimento di rete4 sulle frequenze terrestri.

Mumucs said...

eh ma non avevo capito!!!