Thursday, May 08, 2008

mumucs ministri

allora, se questi personaggi possono fare i ministri (e per questi intendo sandro bondi ministro alla cultura porca di quella, cultura e sandro bondi non possono stare insieme nella stessa preposizione, figurati se sandro bondi può essere ministro alla cultura! mara carfagna alle pari opportunità...mara, adesso non cercare il ministro alle opportunità dispari, che non c'è, mi raccomando) ho deciso che parto di consultazione con il capo di qualche blogosfera, e nomino un paio di ministri anche io, che cazzo. mica sono cose serie queste!

ah, calderoli è ministro alla semplificazione. scusate la gnoranza, ma non ho idea di che minchia si siano inventati stavolta.

7 comments:

Dida said...

Io posso fare la Ministra al Fornello???

bianchina said...

mi è consentito credere che la carfagna si sia laureata in giurisprudenza col Cepu o con i bollini della Esso???posso?

Mumucs said...

ahhhh ragazze...come vi amo.

@bianchina: tesoro, liberissima. e anzi ti dirò di più. pensavo a te come ministro alla famiglia, ma purtroppo era un ministero troppo importante, che non poteva competere con il ministero alla semplificazione, quindi stop cercando qualcosa di meno impegnativo. poi risultavi essere
troppo preparata, e che ne so, non va bene, no no no.

@dida: direi che sei la più idonea, ma sto pensando che tu ne sappia troppo di cucina, come bianchina di famiglia, per fare il ministro.

ragazze perdonatemi, ma se no stacchiamo il governo berlusconi di non so quanti punti, in quanto a preparazione, eh!

Leda said...

anche io voglio un ministero.

mi prendo quello del cazzeggio.

posso?

bianchina said...

e che c'hai ragione Mumucs..
quindi se vuoi mi propongo per quello dello sport che chiattella e pigra come sono non può esserci il rischio che come ministero lavori e renda bene.
p.s.:ovviamente introdurrei d'obbligo forniture di pane carasau per ogni lega,comitato,associazione sportiva esistente in Italia.

hyacintgirl said...

io vorrei il ministero della stronzaggine. posso? sono laureata cum laude.

bianchina said...

ma soprattutto...Mumucs,ci facciamo anche noi il life coach,vero???