Tuesday, May 06, 2008

poi mi si chiede perchè parlo di maria de filippi, amici, uomini e donne, robe così...ve l'immaginate se dovessi parlare del mio paese? di come va l'italia? a puttane, si, facile la risposta, e sono probabilmente nigeriane o dell'est. e guardate che quando dico a puttane intendo proprio in grande quantità... c'è verona, ma verona come ogni angolo d'italia, c'è un signore futuro presidente di qualcosa, che si, che cosa vi aspettavate dicesse, che i fatti di verona erano gravi?

signore futuro qualcosa: porca di quella puttana rumena, trovatemi qualcosa che quei comunistelli abbiano combinato in questi ultimi giorni, per pareggiare i conti

staff di signore futuro qualcosa: non hanno fatto nulla, in questi ultimi giorni...

signore futuro qualcosa: i comunistelli non sono bravi a fare proprio un cazzo...ah, quella roba delle bandiere....

staff di signore futuro qualcosa: .....


vabbuò, guardate, x factor non mi piace proprio, spero che il prima possibile torni in tv un programma scemo, ma proprio scemo, così potrò tornare a scrivere di qualcosa...

8 comments:

hyacintgirl said...

ma x factor non è scemo a sufficienza?
io mi sto dedicando "greek", ultimamente. anche quello vale.

Leda said...

brava mumu.

Bibi said...

io vorrei tanto di nuovo 1 2 3 stalla! era una figata..

Fassbinder said...

A me Fini piace tantissimo, soprattutto quando sta zitto. Ho temuto di ritrovarmelo come ministro degli interni, lo spettro di genova 2001 sarebbe tornato.

Mumucs said...

@hyacinth: no, non è scemo a sufficienza. si prendono troppo sul serio quei cantanti. e poi c'è dj francesco a condurlo e simonaventuratetteinvista in giuria...siamo seri. non sarebbe scemo abbastanza nemmeno si proponesse di essere il programma più scemo della tv.è talmente noioso e inutile da non poter neppure essere scemo.

@leda: ehh...

@bibi: tu comunque mi preoccupi....0_0'

@fass: a me fini piaceva, che ne so, sei fascista, ed è giusto che dica cose fasciste. però non puoi fare figure di merda così. ora, io ho decontestualizzato il discorso, ma hanno rotto davvero i coglioni con questo rimarcare cosa succede dall'altra parte. tanto i pestaggi sono due anni che vanno avanti. e noi lo veniamo a sapere solo ora, che tanto un tipo è morto...bah...penso che non dire un cazzo sarebbe stata la cosa migliore. ma noi li abbiamo votati, e noi ce li teniamo. e se non sarà fini ministro dell'interno, capisci che anche gli altri papabili non sono meglio. ma domani credo sapremo...

Mumucs said...

(cioè, al postro di fini, chiunque altro è uguale eh, stanno tutti come lui se non peggio, ormai. a meno che ministro dell'interno non diventi la carfagna, allora possiamo stare tranquilli)

Fugazio said...

Che tristezza... mumucs.. potresti parlare di cinema, del tempo, di arti varie, di scoperte scientifiche inutili.. che ne sò... a parlare di due schifezze come la politica e la tv ci si deprime e basta :)

bianchina said...

...potresti dedicare questo buon blog a quel buon pane carasau e a come si potrebbe farlo in casa...
si lo so:ho scassato la minchia con 'sta prelibatezza!