Tuesday, May 27, 2008

se hai il fattore iccs

a me sta trasmissione fa cagare,e la sto guardando. mi fanno cagare gli aram quartet, non hanno azzeccato un coro che fosse uno, ma si può? salvo solo la voce di giusy, e il suo stile, a metà tra amy winehouse e caterina caselli. peccato che sia ormai una cosa inflazionata. potevo comunque sopravvivere senza xfactor, anche se forse avrei avuto molto più da scrivere sul blog, e avrei scritto gni puntata di quella plastica che ricopre ormai tutta simona ventura

3 comments:

Leda said...

io xfactor l'ho guardato solo per quel grande uomo che è morgan.

sto pensando alla faccia che farebbe mia madre se lo portassi a casa dicendo "mamma, questo è il mio fidanzato".

hyacintgirl said...

io ho fatto tanto la figa ma ne ho vista praticamente solo una puntata, quando una mia conoscente ha fatto il provino e la dovevano mandare in onda. ma era la puntata sbagliata, alla fine ho rinunciato. :)

Bibi said...

ma francesco o come si chiama sta con karina?