Wednesday, June 04, 2008

apocalittica

premessa: che siano testimoni di geova, cattolici, atei, evangelici, protestanti, buddisti, attivisti animalisti, centralinisti kirby che vogliono convincermi che mia zia mi ha regalato un buono per una igienizzazione gratuita del materasso divano o qualunque altra cosa a vostra scelta, telefonisti telecom o teledue o infostrada o straminca, per me non fa alcuna differenza. se mi rompete i coglioni, e io non ne ho voglia, vi risponderò malissimo.

suona il citofono quando il tecnico auditel è a casa per sistemare i meter, che il modem loro dava conflitto col modem tiscali che adesso mi permette di navigare felicemente da ogni angolo della casa.

rispondo.

mumucs: chi è?
signorina con voce serafica e anche abbastanza di quelle che mi stanno sulle balle:
salve signora lei non mi conosce ....
mumucs: penso: eh minchia, per fortuna, prendi ai coglioni dopo solo due parole, ma dico: si, mi dica.
signorina con voce serafica etc etc: stiamo facendo un'intervista anche con i suoi vicini di palazzo (ahuauhauhuha ma chi ti crede baby) e le volevamo chiedere: secondo lei il mondo in futuro potrà migliorare o peggiorare?

potevo attaccare il citofono e basta. ma prima le ho detto quello che sentivo nel profondo del mio cuore. volevo competere con lei.

mumucs: secondo me il mondo non farà in tempo a fare niente, perchè finirà domani.

e ho messo giù.

3 comments:

Leda said...

bella risposta. Ben fatto.

bianchina said...

uaahh uuaaahhhh!!!!!
grande Mumucs!

hyacintgirl said...

mitica.