Thursday, June 26, 2008

avevo ragione io

insomma non so perchè scrivo solo oggi. e mi dispiace che sia andata ancora peggio di quanto avessi pronosticato.io non sono riuscita a seguire praticamente nulla della quarta serie di dottor house. perchè un giorno era domenica poi mercoledì poi martedì poi c'era una puntata vecchia prima poi una nuova, poi il contrario. minchioidi. a chi è servito? al cillit bang forse? già è un prodotto che di per se fa cagare. poi fa pure pubblicità che fanno cagare. in più dottor house chi lo seguiva più?

a chi è servito? a piersilivio o pierfranco o pierpiero o piergianmarialfonsofrancesco come cazzo si chiama il figlio di berlusconi? ne dubito. già è un uomo che di per se non brilla particolarmente. che poi è quello fidanzato con la toffanin no? beh non brilla neanche lei e la sua conduzione. ah si è appena laureata in scienza delle merende. un cranio.

a chi è servito? ai pubblicitari? alla vodafone? ditemi a chi! alla chronosorologi staminchia?che io non lo compro un orologio che mi vuole prendere per il culo mostrandomi il bastone ma non la faccia di greg. mi hai preso per cogliona?

io rivoglio house a italia uno. subito

4 comments:

vocina said...

Dove devo firmare?

lethiz said...

si chiama emule e io lo adoro per questo.

Mumucs said...

si chiama 256 di ram, wifi e id basso., il che rende impossibile qualunque ricerca di house on emule. e poi la prima serie l'avevo tutta così. non era come attendere un giorno della settimana trepidante, felice, perchè avrei finalmene incontrato il mio uomo. non è la stessa cosa

Mumucs said...

ma poi quanti dvd mi servono? cioè guardarlo dal pc per favore non si può!!!è deplorevole!