Saturday, June 14, 2008

di sogni

che io non capisco. e infatti. ieri sera alla tv vedevo uno di quei serial di pessima fattura...ma il punto è che nella puntata di ieri un tizio veniva portato giù da un grattacielo con un ascensore che era un ascensore di tipo panoramico, quindi con i vetri, per vedere tutto. ok nel mio sogno l'ascensore viaggiava velocissimo in orizzontale ma ad una certa altezza, io provavo nausea...poi una volta arrivata dove dovevo arrivare le altre persone con cui avevo socializzato mi evitavano come la peste. e poi i delfini e matarrese

2 comments:

Leda said...

hai sognato un ascensore orizzontale, la gente che ti evita, i delfini e matarrese?

matarrese??????

scusa ma che faccia ha matarrese?

Mumucs said...

ho sognato tutte queste cose in momenti diversi...ma non mi ricordo la faccia di matarrese. comunque non ho vinto al lotto...accidenti :(