Tuesday, June 24, 2008

se dici di non sapere chi sia claudio capone, significa che stai facendo finta di non aver mai visto beautiful. e mi dispiace, ma non ci credo

se dici di non sapere chi sia claudio capone, significa che stai facendo finta di non aver mai seguito quark. e mi dispiace, ma non ci credo. che tanto tutti siamo figli di genitori che piuttosto che farci vedere minchiatine alla tv ci mettevano davanti a piero angela sperando che imparassimo qualcosa. anche se non c'era niente da imparare. ma si sa, c'è gente che pensa che la conoscenza sia seguire piero angela o leggere focus, e vabeh.

ad ogni modo claudio capone, pure giovane accidenti, non c'è più. e ci mancherà quella voce così meravigliosa, sia che pronunci "logan, vuoi sposarmi" per la trecentomilionesima volta, sia che ci spieghi che il clima da milioni di anni è in continuo mutamento...

6 comments:

L'Esteta col gilet said...

Non ho mai visto Beautyfull, ma Quark si guarda volentieri. La voce aveva preso identità con il programma

hyacintgirl said...

noooooooo....

Leda said...

Secondo me farà un effetto strano vedere quark senza quella perfetta voce da documentario. Vabbè che saranno 15 anni che non guardo quark.

bianchina said...

e cosa mi dite de "Uliveto,l'acqua della Nazionale"...riascoltate questa frase nella vostra mente e lo sentirete ancora.

Smugh said...

... che quando vox mi ha detto che era morta la voce di rigg... io mica lo avevo capito... ma sentendo quark... eh si... ho capito chi è... caspita. Mi spiace troppo. Cess... ma è la voce di ralf supermaxieroe e anche di superman nel telefilm gaggissimo lois&clark era anche martin dei visitors...era niente popò di meno che mahoney di scuola di polizia... era sempre uno buono lui... e anche bono... insomma... non proprio lui lui... vabbè... però... che tristezza!

scarmic said...

Porcavacca! Sono appena tornato dalle ferie ed apprendo solo ora dal tuo blog della notizia, tralaltro avvenuta nel giorno dei miei anni.
Mi sento un po' come quando mancò Amendola...