Tuesday, July 15, 2008

cose da fare

- iscrivermi velocemente al corso di nuoro. e chiedere casa. che non si sa mai che poi rimango senza posto. e alla fine una vacanza me la voglio fare.

- imparare a mandare a fanculo le persone direttamente, in faccia. così: prendi il telefono: ah ciao, senti ti ho chiamato per dirti di andartene affanculo. ah, dici che non puoi? ti ci mando io vai tranquilla. perchè ogni tanto credo sia decisamente la cosa più giusta da fare

- comprare un paio di jeans nuovi





e sappiatelo: io le cose me le lego al dito

5 comments:

Leda said...

Il secondo punto mi fa un po' paura.

Il primo mi fa ben sperare che ci vedremo.

Il terzo... come ti capisco!!

scarmic said...

Ehi mumucs, ma cos'è il corso di nuoro? L'organizza la proloco?

Poi non sempre vale la pena mandare affanculo. E' una cosa più per se stessi. E dopo io [per esempio] ci rimango anche male.

A proposito. Ho visto che pure te fai foto. Belle. Brava. Mi è piaciuta quella della tenda, ma anche la goccia. E la finestra di fronte. Ed anche alcuni riflessi. Vabbé, a presto.

Mumucs said...

leda: niente di grave la seconda. la terza...beh esco ora. e la prima...ci vediamo:)
scarmic: organizza l'ente musicale, faccio qalcosa che ha a che fare con la musica nella vita. ma stavolta vado a fare il corso di fotografia jazz.

trovi tutto su entemusicalenuoro.it:)a presto, belle le tue foto

scarmic said...

Avevo intuito che facevi (anche) musica nella vita. Il corso di fotografia Jazz dev'essere fantastico. Per te che ami entrambe le cose, poi...
Mica facile fotografare i musicisti ai concerti. I ritratti da studio però possono venire divini. Quasi quasi mi hai dato un'ispirazione. Devo contattare un mio amico sassofonista al più presto...

bianchina said...

..e io che di fretta ho letto "iscrivermi velocemente al corso di nuoto"....e ho pure pensato c'avessero pochi posti in piscina.....
mi auto-avvilisco.