Thursday, July 17, 2008

di telefilm, anzi di voci

dunque. da quando è iniziato brothers & sisters mi è capitato di vedere ghost whisperer. che detesto perchè c'è jennifer love hewitt, che detestavo anche in cenerentola a new york, ma lì c'era jonathon schaech. comunque sia cazzarola, il fatto che i due protagonisti, lei e lui, meno protagonista di lei, ma suo marito, hanno le voci di ben e felicity. e io non riesco a smettere di guardarlo. accidenti


edit: il fatto che la voce di ben sia anche quello di david boreanaz in buffy e di wentworth miller in prison break mi fa capire un sacco di cose...ma non poteva doppiare anche enrique?

2 comments:

bianchina said...

Io durante la gravidanza guardavo tutti i giorni Squadra Speciale Cobra 11,perchè il doppiatore di Semir è Alessio Cigliano,la voce del mio amato Dottor Carter di E.R.
....e gli ormoni non c'entrano niente,c'avevo solo un sacco di tempo

Mumucs said...

huauhauhauhauha bianca...beh io incinta no, ma un saccod i tempo da buttar viaaa...tranne oggi eh!
oggi se non diluvia seguiamo il concerto di brad mehldau :P